Il cuore non ha retto ed ha smesso di battere. Nella tarda mattinata di oggi è morta Rita Greco, moglie del defunto Boss delle Cerimonie. La donna era stata ricoverata a seguito di complicazioni dovute al Covid19 essendo stata contagiata proprio nel focolaio del famoso Castello delle Cerimonie.
L’ottantenne è morta in un letto del Cotugno isolata da tutti e lontana dalla sua famiglia. A stroncare la sua vita un inferto. Le condizioni di salute proprio in merito alla positività stavano migliorando, infatti ieri era giunto il primo tampone negativo. A nulla purtroppo però è servito proprio per le patologie pregresse della donna di Sant’Antonio Abate. Il giorno del trasferimento in ospedale, il nipote anche lui portato al Cotugno tra i positivi, aveva voluto fare il viaggio con la nonna in ospedale per non lasciarla da sola. Giorno di lutto per Sant’Antonio Abate, comune in cui la signora Rita Greco era conosciuta da tutti. Morto il marito, diventato personaggio televisivo come “Boss delle Cerimonie” su Real Time, la vedova ha continuato a condurre una vita riservata lasciando alla figlia Imma e al genero Matteo la vetrina delle telecamere.
Intanto migliorano le condizioni di salute di Matteo Giordano che attende per le prossime ore il l’esito del secondo tampone che qualora dovesse confermare la negatività consentirebbe il rientro a casa del patron del Castello delle Cerimonie.