Dai 14 ai 24 anni in giro solo con autocertificazione. Tutti chiusi alle 18
Divieto di circolazione per i giovani dai 14 ai 24 anni dopo le 18, tranne che per casi comprovati di necessità o lavoro ed accompagnati da autocertificazione. Tutti i negozi chiusi dalle 18, con possibilità di consegne a domicilio per i generi alimentari ed i negozi di saponi e detersivi ed affini fino alle 22. Vietato spostarsi su tutto il territorio comunale dalle 20 alle 5 del giorno successivo, tranne che per motivi di necessità.
Consentito asporto e delivery ai bar fino alle 18, mentre le attività di ristorazione potranno svolgere, dalle 18 alle 22, attività con consegne a domicilio.
Rimane chiusa la villa comunale, tranne che per attività sportiva individuale dalle 6,30 alle 8,30. Nuovi orari anche per il mercato ortofrutticolo, aperto fino alle 6. Chiusi il mercato rionale “San Marco” e “Savorito”.
Sono queste le principali novità della nuova ordinanza del sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino. L’ordinanza, in vigore dal 6 marzo e fino al 14 marzo, anticipa di due giorni le restrizioni imposte dal Governo con la zona rossa, sperando così una frenata della risalita dei contagi.