La truffa della falsa multa. Bollettini e verbali ritrovati sulle auto in sosta a Sant’Antonio Abate. A denunciare è il sindaco Ilaria Abagnale.
“C’è stato uno spiacevole evento perpetrato a danno della nostra comunità. Abbiamo rilevato la presenza diffusa di bollettini di pagamento sulle auto in sosta in via Stabia e via Santa Maria La Carità, che a prima vista sembrano essere stati emessi dal Comune di Sant’Antonio Abate e riguardanti presunte multe stradali” spiega il sindaco.
Tali bollettini contengono un numero di conto corrente postale che non è riconducibile al comune di Sant’Antonio Abate.
“Le autorità competenti sono state tempestivamente allertate e stanno attualmente indagando sull’accaduto, con l’obiettivo di identificare i responsabili di questa azione fraudolenta. Nel frattempo, vi invitiamo a NON EFFETTUARE alcun tipo di pagamento sul FALSO conto corrente indicato su questi bollettini FINTI, ovvero: C/C n. 000039831252.
La gravità di questo episodio è innegabile, e comprendiamo la preoccupazione che possa suscitare. Tuttavia, desideriamo rassicurare la comunità che stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare questa situazione in modo serio e risoluto” ha concluso Ilaria Abagnale.
Correlati