Vicinanza spegne le candeline, D’Apuzzo in villa comunale. Poi l’incontro nel corteo per San Catello

Vicinanza spegne le candeline, D’Apuzzo in villa comunale. Poi l’incontro nel corteo per San Catello

Vicinanza festeggia il compleanno al comitato elettorale, D’Apuzzo in villa comunale e per le strade del centro. Poi l’incontro tra i due durante la processione di San Catello. È il primo giorno di campagna elettorale a Castellammare di Stabia.
Luigi Vicinanza ha battezzato il comitato elettorale di Vico del Carmine: “Abbiamo inaugurato la nostra casa, il comitato che ci accoglierà in questo mese di campagna elettorale – ha detto l’ex direttore de l’Espresso – Ma è un giorno importante non solo per questo: oggi festeggio il mio compleanno ed è anche il giorno in cui celebriamo la Festa della Mamma. Un brindisi, un saluto ad amici e candidati e via, in giro per la città”.
Poi l’incontro tra i due candidati a sindaco, raccontato sui social da Mario D’Apuzzo: “È stato un piacere incontrarti e salutarti con affetto, perché la stima reciproca non conosce divisioni politiche e colori.
L’augurio è che anche tu, come me, possa essere sempre libero di lasciarti ispirare dalla voglia di costruire un futuro migliore per la comunità stabiese e la Città di Castellammare di Stabia, tenendo a distanza chi per troppi anni ha frenato lo sviluppo di questa terra meravigliosamente bella. Ad maiora!” dice il candidato del centrodestra rivolgendosi a Vicinanza.