Ruotolo non si dimette da consigliere: “Porterò Castellammare in Europa”

“Porterò Castellammare in Europa”. Sandro Ruotolo, eletto con il Pd all’Europarlamento e al consiglio comunale stabiese, annuncia che non presenterà le dimissioni ma resterà in consiglio nella pattuglia dei Dem.
“Voglio ringraziare i tantissimi cittadini stabiesi che mi hanno votato due volte: al Parlamento Europeo ed al Consiglio Comunale – esordisce Ruotolo – Ho preso un impegno con questa meravigliosa città: portare Castellammare in Europa, lo farò da consigliere comunale e da parlamentare europeo.
Il rilancio della Fincantieri e delle Terme saranno il mio chiodo fisso, lavorerò con tutte le mie energie per riaffermare l’identità economica e culturale della città delle acque.
La precondizione della rinascita di Castellammare è la lotta senza quartiere alla Camorra, alla politica del malaffare, all’imprenditoria malata che hanno inquinato il tessuto economico e sociale della nostra comunità.
Insieme al PD e a Gigi Vicinanza oggi inizia il cammino verso il futuro, verso la speranza: non sarà semplice ma abbiamo la giusta determinazione per arrivare fino in fondo” conclude Ruotolo.