Castellammare, il Pd si convince sulla giunta: “Ma serve una visione condivisa con le forze politiche”

“Il PD esprime pieno rispetto per le scelte del Sindaco Vicinanza, coerenti con le sue prerogative sulla nuova Amministrazione di Castellammare di Stabia, a cui conferma il sostegno e augura un proficuo lavoro nell’interesse della città” – è quanto dichiara in una nota Francesco Dinacci, commissario del circolo Dem di Castellammare di Stabia.
“Nelle consultazioni delle settimane precedenti avevamo apprezzato e sostenuto la proposta iniziale di una giunta con una chiara caratterizzazione politica per stabilire un rapporto più solido con le forze di maggioranza. Ora occorre far partire subito l’attività amministrativa, ma è necessario sviluppare una visione politica più condivisa sul futuro della città, coinvolgendo il Sindaco e tutte le forze politiche e civiche della coalizione. Sulla base di queste premesse, il gruppo consiliare PD vigilerà per valutare con responsabilità ogni singolo provvedimento, in coerenza con gli impegni programmatici assunti con la città” – continua Dinacci.
“Castellammare di Stabia merita una profonda svolta politica e amministrativa, con la massima attenzione per il contrasto alla camorra e il rafforzamento dei principi di legalità e trasparenza. Siamo certi che il Sindaco Vicinanza, in costante raccordo con la coalizione, saprà garantire l’avvio di una nuova stagione all’altezza delle speranze di cambiamento” – conclude il commissario del Partito Democratico.