Ennesimo incidente in via Panoramica. Grave un centauro

Ennesimo incidente in via Panoramica a Castellammare di Stabia, all’altezza del distributore di carburante. Oggi a farne le spese è stato un centauro che, proicedendo in direzione Sorrento, si è scontrato con un auto. Stando ai primi rilievi l’auto stava svoltando a sinistra per entrare nel distributore di carburante, nonostante la segnaletica lo vietasse. Purtroppo sono quotidiani incidenti di questo in quel punto. Abitueè dell’inversione, semplicemnte per una sosta caffè o peggio per rifornirsi di carburante, in molti scelgono quel determinato punto della statale sorrentina per fare inversione, e questo incidente è una causa.
I controlli sulla statale sorrentina sono sempre meno. Anche sulla principale arteria che collega l’autostrada con la penisola sorrentina controlli assenti e guidatori di veicoli indisciplinati la fanno da padrone. Come la fanno da padrone, in alcuni punti, sosta selvaggia e commercio abusivo. NAturalmente tutto si ripercuote sul traffico sia cittadino che in entrata ed in uscita dalla penisola.
Siamo soltanto alla fine del mese di luglio, quasi, e già non si contano gli incidenti senza che chi è preposto al controllo ed alla disciplina, non muove mossa.