Juve Stabia scatenata sul mercato. E si parte per il ritiro: ecco i convocati

Juve Stabia scatenata sul mercato. E si parte per il ritiro: ecco i convocati

Si riparte! La stagione 2024/2025 è cominciata da qualche giorno con il raduno e le visite mediche che sono state svolte nel centro del dottor Giovanni Porpora, a Castellammare di Stabia.
Ma è una Juve Stabia scatenata sul mercato. Dopo aver assestato i primi colpi, il ds Lovisa è pronto ad annunciare un tris di acquisti davvero importanti. Si tratta di Gabriele Artistico, attaccante ex Francavilla e di proprietà della Lazio, che lo scorso anno ha messo a segno 12 reti.
In arrivo dalla Triestina l’esperto portiere Matosevic e infine Marco Varnier dall’Atalanta, difensore che nonostante la giovane età ha già collezionato oltre 60 presenze in serie B ma è stato frenato dagli infortuni.
Intanto, la Juve Stabia comunica che la prima parte del ritiro precampionato si svolgerà a Telese Terme, in provincia di Benevento, dal 10 luglio alla mattina del 15 luglio. La squadra si allenerà sul nuovo campo sportivo comunale messo a disposizione dall’amministrazione di Telese e inaugurato soltanto pochi giorni fa. La squadra risiederà al Grand Hotel di Telese.
Il presidente Andrea Langella e tutta la S.S. Juve Stabia 1907 ringraziano per la disponibilità dimostrata.
Si rende noto, inoltre, che domenica 14 luglio, orario da definire, si svolgerà un allenamento congiunto con l’Equipe Campania, al campo Comunale di Telese.
Questo l’elenco dei convocati:
Andreoni, Adorante, Aprea, Bachini, Baldi, Bellich, Buglio, D’Amore, Da Riva, Di Dio, Di Marco, Esposito, Floriani Mussolini, Folino, Gerbo, Guarracino, Leone, Leoni, Meli, Mignanelli, Mosti, Pierobon, Piovanello, Piscopo, Rocchetti, Romeo, Signorini, Tonin.