Juve Stabia tra ritiro e prim test amichevoli, con Del Piero in arrivo…

Juve Stabia work in progress tra mercato e preparazione. Dopo la prima parte del ritiro che si è svolta a Telese in provincia di Benevento, le Vespe di Pagliuca arrivano a Capracotta, in provincia di Isernia in Molise, e ci resteranno fino al 24 luglio. La squadra si allenerà sul nuovo campo sportivo comunale ‘Erasmo Iacovone’ messo a disposizione dall’amministrazione di Capracotta e risiederà all’Hotel Conte Max.
Programmate anche i primi test. Giovedì 18 luglio, orario e avversario da definire, e domenica 21 luglio con il Delfino Curi Pescara (orario da definire) e il 24 luglio, orario e avversario da definire, si svolgeranno una serie di allenamenti congiunti, al campo Comunale ‘Erasmo Iacovone’.
Intanto, al Campo Comunale di Telese nell’ultimo giorni di pre-ritiro della cittadina termale, si è disputato l’allenamento congiunto tra Juve Stabia e l’Equipe Campania terminato con il risultato di 5-0 per le Vespe con reti di Adorante, Mosti, Piovanello, Di Dio, D’Amore.
Sul mercato la Juve Stabia deve soltanto rifinire un po’ la rosa e scovare qualche giovane promettente. Il grosso è stato fatto. Addirittura sembra sia in arrivo una pomessa molto suggestiva per il cognome altisonante. Si chiama Del Piero ed è il nipote del più noto “Pinturicchio”. Parliamo di Lorenzo Del Piero, classe 2007, una scommessa del ds Lovisa. Intanto le Vespe hanno già annunciato due colpi importanti che si uniscono alla squadra nel ritiro di Capracotta: l’attaccante Gabriele Artistico (altro figlio d’arte) e il centrocampista sloveno Elian Demirovic.