Mark Zuckerberg telefona a Gigi Vicinanza, ma è uno scherzo di Radio Deejay

Mark Zuckerberg telefona a Gigi Vicinanza, ma è uno scherzo di Radio Deejay

Mark Zuckerberg telefona a Gigi Vicinanza, ma è uno scherzo di Radio Deejay. Una puntata esilarante quella di oggi di “Ciao Belli”. Il programma radiofonico si è soffermato sulla presenza del fondatore di Facebook nel porto di Castellammare di Stabia, con tutta la sua flotta di mega yacht.
I conduttori hanno prima contattato una commerciante di Castellammare, spacciandosi per il proprietario di Meta, un attore si è spacciato poi per Mark Zuckemberg per acquistare alcune ciabatte.
Alla fine, è toccata anche a Gigi Vicinanza. Il falso assistente ha composto il numero di Palazzo Farnese e del gabinetto del sindaco, riuscendo a mettersi in contatto con Vicinanza: “Mark vuole ringraziare personalmente il sindaco” ha esordito, Vicinanza dall’altra parte della cornetta si è detto onoratissimo. Ma quando è entrato in scena il falso Zuckemberg, il sindaco Vicinanza ha esclamato: “Welcome to Castellammare, welcome to Naples”. Al termine della telefonata, il sindaco ha concluso: “Per noi è stato un onore”. Peccato che con Zuckemberg non ci abbia mai parlato. E chissà se i biscotti di Castellammare sono mai arrivati sulle imbarcazioni del fondatore di Facebook.
ASCOLTA LA PUNTATA DI RADIO DEEJAY