Novità sul casinò per gli utenti di Sportaza

Novità sul casinò per gli utenti di Sportaza

Le notizie del settore possono essere interessanti da studiare per qualsiasi giocatore d’azzardo. Questo è particolarmente vero per chi ha intenzione di iscriversi a Sportaza: leggi le ultime notizie del settore prima di giocare a Sportaza.
Un casinò del Mississippi ha vinto tre jackpot in una sola sera
La serata del 28 giugno è stata speciale per tre visitatori di un casinò di D’Iberville, nel Mississippi. I fortunati hanno vinto jackpot per un totale di circa 235.000 dollari.
Il primo premio è stato di 49.141 dollari. Il giocatore ha speso solo 1,8 dollari nel gioco Mighty Cash. Poche ore dopo, una donna di Gulfport ha vinto 86.038 dollari dopo una sessione di successo a Lock It Link.
Il terzo jackpot di venerdì sera è stato il più grande, 99.800 dollari. È andato a un uomo di Iuka che ha scelto il gioco Triple Blazing 7s Double. Il visitatore ha scommesso 100 dollari e ha fatto girare i rulli tre volte prima di ricevere altri 100 giri come parte del round bonus. Angela Black, direttore delle operazioni di gioco del casinò, ha dichiarato che il premio è esente da tasse. “Che ritorno sull’investimento”, ha aggiunto, commentando la vincita di tre jackpot in una sola sera.
Il mese scorso ha visto altre grandi vincite nei casinò della costa del Mississippi. Il 13 giugno, un giocatore senza nome ha vinto 160.000 dollari in una sala a limite alto. Il visitatore ha puntato 200 dollari alla slot machine Double Diamond Deluxe.
Cinque giorni dopo, Dwayne dell’Illinois ha trasformato una scommessa di 5 dollari in un jackpot del valore di 162.868 dollari. La vincita è stata realizzata con la slot Dollar Storm Caribbean Gold di Aristocrat Gaming a Biloxi. Anche a Sportaza si giocano grossi jackpot.
I residenti di Paesi Bassi, Jersey e Malta sono i più ricercati in Europa per quanto riguarda i termini legati all’iGaming.
Gli esperti di iGaming della società norvegese Kongebonus hanno confrontato il numero di ricerche su Internet relative al gioco d’azzardo online in diversi paesi europei. Secondo i risultati dello studio, i Paesi Bassi, l’isola di Jersey e Malta sono i leader nelle ricerche di termini relativi al gioco d’azzardo.
Come indicatore di confronto, gli esperti hanno preso in considerazione il numero medio mensile di ricerche per 100.000 abitanti di una determinata regione d’Europa. I Paesi Bassi hanno conquistato il primo posto nella classifica: la popolazione locale ha cercato interpretazioni di concetti del mondo del gioco d’azzardo online 1045 volte.
Tuttavia, molto più risonante è stata la regione al secondo posto della lista: l’isola di Jersey. Questo stato ha una superficie di poco più di 118 chilometri quadrati e una popolazione di appena 105.500 abitanti, secondo i dati del 2017. Kongebonus ha stabilito che, in media, ci sono state 915 ricerche su internet per 100.000 abitanti dell’isola al mese. La frase “slot machine online” è stata digitata più spesso nella casella di ricerca di Jersey – 173 volte. Questa categoria di intrattenimento è disponibile su Sportaza.
Un altro piccolo stato, Malta, chiude la top 3 con un indice di 825 query. Nel 2017, la popolazione di quest’isola era di poco superiore a 465.000 persone.
Jersey e Malta hanno superato paesi molto più grandi nella classifica. Ad esempio, il Regno Unito, con una popolazione di oltre 66 milioni di persone, si è piazzato solo al sesto posto. La terminologia del gioco d’azzardo è stata cercata in media 669 volte al mese.
Un portavoce di Kongebonus ha dichiarato che è interessante vedere uno stato così piccolo come Jersey al secondo posto della lista. “Lo stesso si può dire per Malta, che si trova al terzo posto”, ha aggiunto.
Queste sono le notizie principali da conoscere prima di iscriversi a Sportaza. Rimani sintonizzato per ricevere informazioni aggiornate e rimanere al corrente degli ultimi avvenimenti del settore. Quando crei un profilo al casinò, fornisci informazioni accurate. Dopo l’autorizzazione, ricarica il saldo. Questo ti permetterà di giocare non solo in modalità demo, ma anche con denaro reale. Non dimenticare i bonus del casinò.