Eccellenza stabiese al lavoro per Torre Annunziata. Antonio Coppola Assessore

Un’ eccellenza stabiese in giunta a Torre Annunziata. Si tratta del dottore Antonio Coppola, manager dell’ASL Salerno e della Na3 sud. Politico per passione, Coppola è reduce della passata campagna elettorale stabiese essendo ideatore e promotore di una lista, con ottimi risultati ed un consigliere eletto, in favore di Luigi Vicinanza.
Da sempre impegnato nel sociale e nel terzo settore, Coppola ha ricevuto oggi la Delega di Assessore alla “Inclusione e Innovazione sociale” .
Il neo Assessore sui social scrive:
“Quando ho ricevuto la telefonata del sindaco Cuccurullo sono stato sorpreso. Ma la determinazione, la passione e la voglia di cambiamento che il sindaco ha dimostrato, mi hanno coinvolto ad accettare il ruolo di assessore alle politiche sociali nella sua giunta.
Sono grato al gruppo consiliare di Popolari per la Pace, composto dal dottor Roberto De Rosa e dall’avvocato Francesca Caso, per aver proposto la mia nomina e per il grande lavoro che, sono certo, faremo insieme da qui in avanti. Il nostro impegno sarà sempre condiviso e inesauribile.
Personalmente, lavorerò per Torre Annunziata e la sua comunità, come avrei fatto per la mia amata Castellammare. Con la consapevolezza che per raggiungere importanti traguardi servono impegno e sacrificio, oltre a una grande squadra di supporto.
Grazie al sindaco Cuccurullo per la fiducia che ha deposto in me.
Ora subito al lavoro per Torre Annunziata!”