Frosinone-Juve Stabia, pronto l’esodo gialloblù: info su biglietti e curiosità sulla partita

E’ pronto l’esodo gialloblù. In poche ore sono oltre mille i biglietti venduti per Frosinone-Juve Stabia. I tifosi di Castellammare di Stabia sono pronti a riempire le gradinate dello stadio Stirpe, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria “interna” contro il Mantova che ha proiettato le Vespe al primo posto della classifica di serie B, prima volta nella storia del club stabiese.
I biglietti
Per la gara Frosinone-Juve Stabia, valevole per la quarta giornata di campionato in programma domenica 1 settembre alle ore 20.30 allo stadio Benito Stirpe, è stata disposta la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti. La prevendita terminerà sabato 31 agosto, alle ore 19:00. Per i residenti della provincia di Napoli sarà possibile acquistare esclusivamente il tagliando presso il settore ospiti. É indetto il divieto di vendita per il settore ospiti ai residenti in provincia di Frosinone e il divieto di vendita nei settori locali ai residenti nella Campania. L’acquisto dei biglietti é autorizzato presso tutti i punti di rivendita Vivaticket consultabili sul sito vivaticket.com. Il costo del tagliando é di euro 15,00 + diritti di prevendita.
L’arbitro del match
Sarà Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo a dirigere il match Frosinone – Juve Stabia valevole per la 4^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2024 – 2025, in programma domenica 1 settembre 2024 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone con inizio alle ore 20,30. Il signor Bonacina sarà coadiuvato dal signor Federico Votta della sezione AIA di Moliterno e dal signor Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna, il IV° ufficiale sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta, al VAR ci sarà il signor Manuel Volpi della sezione AIA di Arezzo, all’AVAR ci sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce.