Intensificati i controlli lungo Via Raiola e Piazza Spartaco a Castellammare di Stabia da parte degli agenti della Polizia Municipale, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative stradali. Sono 18 le contravvenzioni elevate nella sola mattinata di venerdì nei confronti di altrettanti conducenti di scooter che, violando il codice della strada, hanno utilizzato il marciapiedi per evitare il cantiere che interesserà l’arteria stradale fino al prossimo 30 settembre.
“La sicurezza dei cittadini, come ho ribadito più volte, resta la nostra priorità assoluta, e contrasteremo comportamenti che mettano a rischio l’incolumità pubblica. Invito tutti i cittadini a rispettare le normative vigenti e a collaborare per mantenere Castellammare un luogo sicuro e vivibile per tutti” – ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.
Nel frattempo, su esplicita richiesta da parte di Eav, Via Einaudi, la strada che collega Viale Europa con Via D’Annunzio, dove si trovano diversi plessi scolastici, resterà interdetta al traffico veicolare e pedonale fino al 19 settembre. La proroga del cantiere è stata richiesta dalla società che si sta occupando dei lavori di consolidamento del ponte ferroviario dell’Eav.
Correlati