L’altra metà di Frida in scena a Castellammare

Sarà il Teatro della Parrocchia Sant’Agostino, in via Venezia nel quartiere CMI a Castellammare ad ospitare venerdi prossimo” L’altra metà di Frida” dell’autore lucano Dino De Angelis.Uno spettacolo atteso che porta sul palco la vicenda artistica di Frida Kahlo e della sua relazione con Diego Rivera.

Insieme al narrautore De Angelis, autore dei testi, Salvatore Torregrossa, fisarmonica e percussioni, che ha composto musiche originali ispirate alla vicenda, e Matteo Franza alla tromba , il tutto supportato dal Live painting eseguito da Marinella Veropalumbo.A fine rappresentazione il premio ispirato a Frida creato da Ottica “Marilene”.

L’altra metà di Frida

Di Frida Kahlo, la cui vita fu segnata da un incidente che le lasciò gravi conseguenze fisiche, si è detto e scritto tanto.

Celebre il suo amore per la vita, per l’arte e le tradizioni del suo Paese.Celebre il rapporto burrascoso che aveva con il marito, il pittore Diego Rivera.

Venerdì 18 Ottobre alle 21 sarà l’occasione per scoprire ” L’altra metà di Frida”.Immergendosi nel testo, nelle parole  e nel Live painting.

Per la prima volta nel teatro di periferia sarà portata questa performance artistica visiva .