Inizia il countdown per il Festival del Biscotto
Gli organizzatori in sinergia con il comune per il ricoscimento IGP
Inizia il conto alla rovescia per l’evento degli eventi il Festival del Biscotto organizzato per sabato 30 Settembre e domenica 1 Ottobre dalla Pro Loco del Castello e del Mare di Castellammare di Stabia . Un evento che punta così come sottolineato dagli organizzatori a rilanciare e a far conoscere il caro è mai passato di moda “biscotto di Castellammare”. Una kermesse di due giorni che si svolgerà in Villa Comunale e che punta al riconoscimento del prodotto tipico stabiese con il marchio IGP . Riconoscimento come ha spiegato la presidente Noemi Taccarelli in una video intervista a Stabia News “avviato con il Comune di Castellammare ”.
Una comunione di intenti stando agli organizzatori. “ Stiamo lavorando – dice Noemi Taccarelli ai microfoni di Stabia News- in concerto con i Commissari è un percorso appena iniziato ma l’ entusiasmo dei commissari è stato travolgente”
Top secret per ora il programma completo della manifestazione sui social però sono già scattati seppur solo “virtuali” gli applausi per gli ideatori della manifestazione in particolare come ha ricordato la Taccarelli per Francesco Russo vera anima di questa iniziativa.