Castellammare, concorso per 4 vigili. I test si fanno a San Giorgio a Cremano

Il concorso è per reclutare 4 vigili per il Comune di Castellammare di Stabia, i test si faranno invece a San Giorgio a Cremano. Le difficoltà a trovare una struttura idonea sul territorio stabiese hanno costretto i dirigenti a scegliere un luogo pubblico dove far svolgere le prove preselettive dei 600 candidati. Infatti, nel 2019, l’ultimo concorso si è svolto a Vico Equense nei locali della storia pizzeria di Giggino Pizza a metro.

Si tratta di Villa Bruno, una villa vesuviana del miglio d’oro a San Giorgio, che ospita anche gli uffici comunali e soprattutto è sede ogni estate del premio Massimo Troisi.

Appuntamento al 29 e 30 novembre nella bellissima location secondo il calendario indicato sul sito dell’Ente.

Alle successive prove concorsuali saranno ammessi a partecipare i primi 160 (centosessanta) classificati nella prova preselettiva, nonché i candidati classificatisi ex aequo al 160° (centosessantesimo) posto.

La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente ai fini dell’ammissione alla successiva prova scritta e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale di merito.