Coppola in campo per la «Nostra Castellammare», tour nei quartieri a sostegno di Vicinanza

Antonio Coppola in campo per La Nostra Castellammare. Il manager dell’Asl, leader della lista civica a sostegno di Luigi Vicinanza, è da giorni impegnato in prima persona per la campagna elettorale per le amministrative stabiesi.
Un tour per i quartieri della città per mostrare i disagi e proporre soluzioni. Non a caso lo slogan del manager prestato alla politica è «ogni quartiere, ogni strada: la Nostra Castellammare».
Il tour di Coppola è partito dal centro antico, dove è nato e cresciuto, per abbracciare le periferie della zona nord: via Schito, cantieri metallurcici, poi quartiere San Marco, via via per toccare tutti i punti della città. «Non sevono miracoli, ma visione, determinazione e passione – è quanto dichiara il manager Asl leader della civica La Nostra Castellammare – Sono caratteristiche che animano tutti i nostri 24 candidati».
Tra i punti fermi della squadra di Coppola c’è la quotidianità: «Ripartiamo dal decoro, dalla sicurezza e da servizi efficienti per i cittadini. Una città aperta al turistmo e agli investimenti anche stranieri. Noi immaginiamo la nostra Castellammare senza centro o periferia: un unico grande cuore».