Alfano bacchetta Vicinanza: “Finora solo selfie e totonomi”

 
“L’attività amministrativa non è altro che la cura concreta degli interessi della collettività.
Ad oggi di concreto il nostro sindaco ed in generale tutta la maggioranza non ha ancora realizzato o proposto nulla, solo foto, selfie, proclami, bilaterali e toto nomi per la giunta!”. È Antonio Alfano a bacchettare il sindaco Vicinanza e i suoi, dopo oltre un mese dalle elezioni amministrative di Castellammare.
“Con questo atteggiamento, registriamo i primi tre mesi di ritardo amministrativo.
Spero non imputeranno tale ritardo all’ufficio centrale, preposto al controllo dei dati elettorali!
La giunta poteva già essere nominata da tempo, per dar modo ai componenti di sfruttare questo periodo, per dedicarsi all’attuazione delle linee programmatiche!
Prima di fine settembre, considerate le ferie estive, nn vedremo un solo atto amministrativo posto all’attenzione ed alla valutazione della giunta e del consiglio comunale!
Castellammare ha bisogno di un’amministrazione coesa e dinamica! Qualità ad oggi ahimè assenti!
In questo periodo estivo, cruciale per la vita economica cittadina, registriamo sparatorie in pieno centro, ladri attaccati ai cornicioni versione spider man, rifiuti abbandonati, pantecane in perenne libera uscita, strade chiuse e quelle aperte ridotte a colabrodo, illuminazione carente, villa comunale come un bazar, trasporti inadeguati, traffico impazzito e potrei continuare all’infinito!
Spero e sono convinto che presto il primo cittadino si renderà conto che fare il sindaco non significa organizzare talk show a Palazzo Farnese ma svolgere un vero e proprio lavoro al servizio di 65000 abitanti ed altrettanti visitatori e turisti!
Proprio in questa ottica nn si registra uno straccio di cartellone estivo, poi gonfiamo il petto per disquisire di turismo!
Sarebbe opportuno provvedere ad una pulizia straordinaria dell’arenile che va da marina di stabia al miramare! Il caro spiaggia e la ritrovata balneabilità stanno facendo riversare migliaia di Stabiesi sul litorale di via Alcide De Gasperi!
In ultimo mi è doveroso e rispettoso nei confronti del nostro territorio, segnalare la nomina a presidente del parco dei monti lattari il sig Enzo Peluso da Palma Campania! Mi chiedo quali competenze e soprattutto quali conoscenze avrà del nostro territorio! Un altro debito elettorale che il presidente De Luca paga a discapito degli interessi locali!
In qualità di cittadino, di capogruppo di Stabia Al Centro e di quanti hanno sostenuto il nostro progetto, spero in un repentino cambio di passo e di attenzione da parte del sindaco e della sua variegata maggioranza!  Forza sindaco, Stabia non può attendere!” conclude Antonio Alfano, leader di Stabia al centro.