Condotta idrica in via Panoramica. Sequestrato il cantiere e sospesi i lavori

Sospesi i lavori di ripristino della condotta della GORI a Castellamamre di Stabia a causa del sequestro del cantiere. L’annuncio dalla pagina istituzionale del Comune di Massa Lubrense per informare i cittadini della mancata emergenza idrica.
“REVOCATA L’EMERGENZA IDRICA PER SOSPENSIONE DEI LAVORI

È stato notificato un decreto di sequestro alla GORI della condotta di Castellammare di Stabia interessata dai lavori di sostituzione programmati a partire da stasera. In conseguenza del provvedimento l’ intervento di sostituzione della condotta è stato sospeso e quindi non ci sarà stasera nessuna interruzione dell’ erogazione dell’ acqua.
Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli in conseguenza della mancata interruzione del servizio idrico ha revocato l’ ordinanza 146 del 19.07.2024 pertanto la Casa Comunale, i cimiteri, gli impianti sportivi comunali, le scuole, i nidi ed il servizio di colonia marina saranno regolarmente aperti e funzionanti.”
Ancora non è chiara la natura del sequestro ed i motivi che hanno portato a sospendere i lavori di sostituzione della condotta ma tant’è. Intanto da domani dovrebbe essere riaperto il tratto di via Panoramica che doveva rimanere chiuso fino a mercoledì proprio per la posa in oopera della nuova condotta.
Si attende ora di sapere modalità e tempi di ripresa dei lavori per porre fine ai continui disagi dovuti alla chiusura di via Acton.